Analisi di Astrologia Finanziaria (Gann) S&P 500 del 03/07/2016
Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”
Analisi Tecnica e di Astrologia Finanziaria (Gann) per la settimana a partire dal 4 luglio:
Come ho scritto settimana scorsa siamo in un cluster di eventi planetari geocosmici che hanno un intervallo si tempo +/-3 giorni borsa.
Date: (maggiori gli asterischi maggiore è l’importanza)
29 giugno***
18 Luglio *
2 Agosto **
Un evento per me molto importante ha riguardato Marte (è il pianeta che mi da sempre i segnali precisi ed importanti) che è passato da un movimento retrogrado, a movimento diretto, proprio la notte tra il 29 e il 30 giugno.
Quando Marte ritorna diretto, ha una relazione storica importante, è molto più potente alla fine di vecchi cicli e all’inizio di nuovi.
Già da domani il Sole sarà trigono (aspetto di 120°) a Nettuno, questa è una configurazione modestamente forte livello 2 (livello 1 è per me il livello più forte) che si correla a un’inversione.
In effetti le configurazione geo cosmica di questa settimana potrebbe indicare la fine di un rialzo correttivo in molti mercati e poi un altro ribasso.
Mentre il 6/7 luglio avremo Sole opposto a Plutone (livello 1 di importanza), per quanto riguarda inversioni.
Sempre gli stessi giorni (6 giugno) avremo Venere che fa aspetto di 90°(quadratura) con Urano, (livello 1) che ha una forte correlazione ad improvvisa e violenta inversione di breve tendenza.
So che questo non aiuta voi in termini di trading, ma è mio dovere cominciare a darvi nozioni di come si muove il mio studio di Astrologia Finanziaria.
Questi tipi di cluster, sono a livello generale, cioè come sono in questo momento le energie nel nostro sistema solare, il mio lavoro è individuare aspetti del genere e capire storicamente come si comportano.
Quindi la media cluster è proprio il 5 luglio, dove ci si attende inversioni importanti.
Per quanto riguarda la Previsione S&P 500 si deve anche considerare che si potrebbe andare verso una falsa di rottura up e quindi si potrebbe anche assistere una continuazione del rally, seguito poi da una repentina e brusca inversione al ribasso.
Attendiamoci quindi grosse oscillazioni di prezzo in questa settimana.
I miei studi specifici, le entrate e uscite dal mercato saranno inviate in tempo reale a tutti gli abbonati, per ulteriori informazioni guarda qui (Segnali di Trading).
Questo articolo è stato pubblicato il 03/07/2016 sulla mia pagina di Investing.com ricercabile digitando “Armando Morandi Investing su Google”
Tutte le mie analisi, sia tecniche che di Astrologia Finanziaria verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.
Per qualsiasi informazione riguardante il servizio Segnali di Trading da me offerto o per domande riguardanti le mie previsioni, targhet e analisi sia tecniche che di Astrologia Finanziaria non esitiate a Contattarmi Qui.
Buon Trading
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.