Previsione Gas Naturale (Natural Gas) del 07/03/2016,
Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”
Buongiorno,
Scrivo per la prima volta su uno strumento che ho appena inserito nel mio servizio Segnali di Trading, viste le numerose richieste giuntemi la settimana scorsa da numerosi abbonati.
Venerdì scorso nella mia previsione Gas Naturale dissi che probabilmente sarebbe andato a stabilire un minimo esattamente a 1.61.
Venerdì il prezzo si è fermato proprio a quel prezzo, da li nel pomeriggio è poi risalito ad un massimo di 1.673, chiudendo infine la seduta a 1.669.
Molti di voi, (siete ormai una nutrita comunità di diverse migliaia di trader che mi seguono, mi leggono e possono confermare quanto sopra da me riportato) mi hanno domandato con insistenza:” Cleo/Armando, cosa dici entriamo? qui sale forte”.
Ho continuato a dissuadervi dall’entrare perché ho imparato a non prendere al volo una spada che cade dall’alto, ma aspettare che si conficchi nel pavimento e smetta di vibrare, a quel punto la percentuale di potenziale profitto, rispetto a quella di potenziale perdita, sarà dalla vostra parte.
Domani seguite attentamente la mia Previsione Gas Naturale poichè darò in diretta l’entrata precisa.
I miei studi specifici, le entrate e uscite dal mercato saranno inviate in tempo reale a tutti gli abbonati, per ulteriori informazioni guarda qui (Segnali di Trading).
Questo articolo è stato pubblicato il 07/03/2016 sulla mia pagina di Investing.com ricercabile digitando “Armando Morandi Investing su Google”
Tutte le mie analisi, sia tecniche che di Astrologia Finanziaria verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.
Per qualsiasi informazione riguardante il servizio Segnali di Trading da me offerto o per domande riguardanti le mie previsioni, targhet e analisi sia tecniche che di Astrologia Finanziaria non esitiate a Contattarmi Qui.
Buon Trading
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.