Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) del 03/10/2016,
Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”
A livello planetario quando parlo di Astrologia Finanziaria (mi riferisco a situazioni planetarie in cielo quindi un’energia generale che influenza i mk in maniera più o meno forte, a seconda della nascita del titolo stesso, quindi non tutti i mk reagiscono alle influenza in ugual maniera, ecco perché io, come faceva Gann, tengo in considerazione le energie del cielo, ma riferite al singolo mk ), mercoledì 5 ottobre Marte in capricorno sarà quadrato (90° aspetto negativo) con Giove, Marte (dinamica di esagerazione)
Il sole sarà negativo , rispettivamente, a plutone e Urano, 7 ottobre e 15 ottobre. Tutto questo indica grandi oscillazioni di prezzo.
Ottobre è noto per grandi movimenti di prezzo in ogni caso, ma con tutto questo movimento nel cielo sarà più forte del solito questo ottobre. Dalla mia analisi di Astrologia Finanziaria avremo Marte che si congiungerà’ a Plutone e quadrerà Urano (17-28 ottobre) e il Petrolio Greggio sarà molto influenzato negativamente. Ricordate ciò che ho scritto settimana scorsa: oltre ai fattori Geocosmici citati sopra (che io devo comunque comunicarvi), dobbiamo essere particolarmente vigili con la luna nuova in bilancia che si verificherà proprio l’1 ottobre.
Questa luna nuova sarà importante in quanto i mercati che saranno saliti in questo periodo, invertiranno bruscamente nella luna piena seguente (domenica 16 settembre luna piena).
Previsione Petrolio Greggio:
Dal grafico sotto si evince che il Petrolio Greggio voglia proprio chiudere la figura, e andare minimo a 52.39 (D) con estensione a 55.52 è stata rotta la trend line, ma come ben sapete ho esposto gli swing di tempo giorni fa nei miei Segnali di Trading…
Riporto nuovamente quello che scrissi nella mia analisi di Astrologia Finanziaria, secondo quello che posso interpretare dalle fasi positive e negative, dico che è possibile salire, fino al 3/4 ottobre, poiché’ il 5 o meglio già dal 4 ottobre tardo pomeriggio si comincia a scendere ma il 12/13 ottobre ci sarà un rimbalzo positivo forte., che potrebbe cominciare già dal 11 tardo pomeriggio. Questo rimbalzo previsto nella mia Previsione Petrolio sarà breve ma intenso quindi durerà al massimo fino al 14 ottobre (venerdì), dopodiché ci gireremo short per un bel trend ribassista.
Anche a livello settimanale, Crude Oil ha chiuso sopra la trend line come si può vedere, dal grafico qui sotto capisco che potrete fare confusione perché come disse Gann “vi posso dare i migliori punti di salita o discesa ma tu uomo perderai comunque perché in te è insito il fattore umano….
I miei studi specifici, le entrate e uscite dal mercato saranno inviate in tempo reale a tutti gli abbonati, per ulteriori informazioni guarda qui (Segnali di Trading).
Tutte le mie analisi, sia tecniche che di Astrologia Finanziaria verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.
Questo articolo è stato pubblicato il 03/10/2016 sulla mia pagina di Investing.com ricercabile digitando “Armando Morandi Investing su Google”

Targhet Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil)

Petrolio Greggio Cuneo (Crude Oil)

Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil)
Per qualsiasi informazione riguardante il servizio Segnali di Trading da me offerto o per domande riguardanti le mie previsioni, targhet e analisi sia tecniche che di Astrologia Finanziaria non esitiate a Contattarmi Qui.
Buon Trading
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.