Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) del 06/02/2017
Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”
Buongiorno a tutti.
Nella prima parte di questo articolo, pubblicata qualche giorno fa, ho evidenziato alcune date rilevanti per il trading date dalla mia analisi di Astrologia Finanziaria, avvisandovi della loro importanza.
Ognuno di voi è, ovviamente, libero di credere o non credere a quanto da me scritto, di comprare o vendere a seconda del suo punto di vista, ciò non è per me rilevante.
Il principio che mi guida e che mi interessa difendere, è che non baratterò mai la mia conoscenza in cambio di denaro.
Ovviamente posso sbagliare degli swing e delle operazioni, ma vi assicuro che il trend non lo sbaglio mai, e sapete perché? Perché io sono sfortunato; si avete letto proprio bene, e questo mio nascere sfortunato nel trading (da un punto di vista planetario) mi ha obbligato a impegnarmi profondamente e a studiare e a non lasciare mai nulla al caso, per poter ottenere dei buoni risultati.
Quando ho compreso che questo era il mio stato, cioè di non essere tra gli uomini “fortunati”, le cui vibrazioni sono simili a quelle del mercato ma fra quelle che con essa contrastavano, ho dovuto compiere sforzi enormi, per potermi allontanare da quella condizione.
Per sfuggire a questa condizione, ho imparato ad aggirarla, come?
Ho imparato a misurare la vibrazione del mercato in modo del tutto scientifico tramite il mio studio di Astrologia Finanziaria e cercando di eliminare, il più possibile, le mie vibrazioni, ovvero le mie opinioni e le notizie; tale misurazione è possibile e può essere fatta.
Una volta che queste vibrazioni sono calcolate e tracciate come un DNA, la sola cosa da fare è di acquistare quel mercato quando le vibrazioni del mercato indicano un’azione positiva, e vendere quel mercato quando indica azione negativa.
Questo sembra semplice da fare, a patto che tu ti possa basare su un punto di “Inizio” o di “Nascita”, sul quale basarti come ad esempio faccio sulle mie Previsioni Petrolio.
Abbiamo stabilito il fatto che, le azioni in generale, sono soggette a vibrazioni ad esse trasmesse dai moti planetari, che sono calcolabili (Astrologia Finanziaria), perciò i tempi in cui gli eventi sono attesi, possono essere accertati molto tempo prima.
Quindi, a un movimento planetario, corrisponde una reazione terrestre, secondo il principio di causa-effetto.
Nonostante questo ripetitivo e verificabile svolgersi degli eventi, lo scetticismo delle masse verso questi fenomeni, genera reazioni sterili e ripetitive.
Un esempio di tutto ciò? Eccovelo: con settimane di anticipo, annunciai nella mia Previsione Petrolio che nei giorni del 6/7 di marzo 2015 il Petrolio Greggio sarebbe salito più del 5% al giorno e in effetti, il prezzo aumentò, in quelle due date, rispettivamente del 6.4% e del 5.97%.
Per gli immancabili scettici riporto qui data e ora in cui quell’articolo fu pubblicato: 25-03-2015 21:59.
Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil):
Come ho detto in precedenza, mi aspetto ora che il Petrolio Greggio tra il 30 e 31 marzo faccia un ritracciamento /accumulazione, per poi salire in maniera consistente, con un picco nella giornata del 6 aprile, durante la quale il Petrolio Greggio esprimerà tutto il suo potenziale rialzista, favorito dalla posizione astronomica di Mercurio che, nel pomeriggio, andrà congiunto al mercurio di nascita del crude Oil, il quale di nascita è trigono sia a Giove che ad Urano (Astrologia Finanziaria). Come sempre tutte le mie entrate in tempo reale verranno comunicate sul gruppo Whats app del mio servizio Segnali di Trading
Ciò apporterà una sferzata di energia positiva che porterà il mercato a guadagnare, anche in un sol giorno, percentuali superiori al 5%.
L’anno scorso scrissi “Analisi Petrolio del 22/02/2016“:
Ma veniamo a noi; la mia ultima previsione…, ricordatela, io riporto qui adesso quello che avevo già scritto qualche tempo fa…… scrissi, sia sul forum che sulla mia analisi, che il Petrolio Greggio sarebbe sceso di valore dal 4 gennaio al minimo vicino ai 26.16…. aggiungendo che sarei andato long con target 34.25 34.50 con forzatura sino anche a 36,00 circa.
Dal 8 /10 febbraio si scende e non escludo che si vada a ritestare i minimi…(voi sapete che io reputo il 26.55 una chiusura gap da cambio contratto)
Poi nella stessa lettera di Previsione Petrolio scrissi che dalla settimana del 22 febbraio risaliremo bene per poi incontrare una certa lateralità, con swing di prezzo ampi per tutto marzo, per poi risalire forte e definitivamente dal 25/28 marzo; date che sanciranno la chiusura del ciclo di 30 anni di Crude Oil….. Il target di medio periodo, sarà dai 48 ai 50 dollari al barile.
La cosa curiosa è che mi si rivolgano critiche, per aver sbagliato di 5 giorni la seconda salita, che è avvenuta il 5 aprile…togliendo semplicemente dal conteggio il sabato e la domenica, i conti tornano…quindi giudicate voi.
Ciò che faccio, a vostro favore, è calcolare sull’orologio celeste in modo scientifico tramite la mia Astrologia Finanziaria, nel modo utilizzato anche da W.D. Gann, del quale mi onoro di essere fedele seguace ed interprete.
Non vi è nulla di magico in tutto questo ma studi prolungati e faticosi che hanno assorbito molto del mio tempo negli ultimi anni.
Potete trovare oggi, tramite internet, una grande offerta di improvvisati “analisti” che affermano di basarsi sulle tecniche di W.D.Gann, fate attenzione…in quanto sovente, si tratta di semplici approfittatori, senza alcuna preparazione, con i quali non voglio essere confuso.
I miei studi specifici, le entrate e uscite dal mercato saranno inviate in tempo reale a tutti gli abbonati, per ulteriori informazioni guarda qui (Segnali di Trading).
Questo articolo intitolato Previsione Petrolio Greggio è stato pubblicato il 06/02/2017 sulla mia pagina di Investing.com ricercabile digitando “Armando Morandi Investing su Google”
Tutte le mie analisi, sia tecniche che di Astrologia Finanziaria verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.
Per qualsiasi informazione riguardante il servizio Segnali di Trading da me offerto o per domande riguardanti le mie previsioni, targhet e analisi sia tecniche che di Astrologia Finanziaria non esitiate a Contattarmi Qui.
Buon Trading
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.