info@tradingelestelle.it
Facebook
Instagram
  • Home
  • Metodologia di trading
    • Psicologia del trading
    • Money management
    • Performance
  • News e Analisi
    • Previsioni di Trading
    • Video analisi
    • Commenti
  • Abbonati
  • Chi Sono
  • Note legali
    • Informativa sul rischio
    • Diritto di recesso
    • Privacy Policy e Cookie
  • Contattaci

Previsione Petrolio Greggio del 22/02/2016

9 Maggio 2017adminCommenti Crude Oil, Crude OilNessun commento

Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) del 22/02/2016,

Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)” 

Rialzi e Bull market si verificheranno nel futuro, così come situazioni di panico, le situazioni si ripeteranno, esattamente come è già avvenuto in passato, questo è lo svolgersi di una legge naturale e il bilanciamento del tempo col prezzo.

L’azione in una direzione viene compensata da una reazione nell’opposta direzione (W.D.GANN NEW STOCK TREND DETECTOR 1936).

Ogni cosa si muove in cicli, come il risultato di una legge naturale di azione e reazione. Da uno studio del passato, ho scoperto quali cicli si ripeteranno nel futuro (W.D.GANN STOCK MARKET COURSE).

Studia gli schemi e studia tutti i movimenti passati del mercato basati su prezzo e tempo, e presto imparerai il funzionamento della legge matematica che determina i movimenti del mercato. (W.D.GANN MASTER EGG COURSE 1949) NON E’ IL MIO SCOPO SPIEGARE LA CAUSA DEI CICLI.

Il pubblico non è ancora pronto per essa e probabilmente non capirebbe o non ci crederebbe, se la spiegassi (W.D.GANN THE TUNNEL THRU THE AIR 1927).

Ho postato queste frasi di W.D.Gann in quanto vorrei dimostrare che effettivamente è così e che le situazioni si ripetono con incredibile regolarità, ingenuamente credevo che il mondo fosse cambiato ma alla fine nulla e’ cambiato e forse è meglio così: se le persone dormono è meglio lasciarle dormire. Le pungenti critiche rivoltemi nell’ultimo periodo ne sono la prova.

Desiderando aiutare i trader che mi seguono tramite il mio servizio di Segnali di Trading, dove mi sbilancio in previsioni che, seppur regolarmente avveratesi, vengono, da qualcuno in malafede, continuamente attaccate, con il tentativo persino di ridicolizzarle. Gann aveva perfettamente ragione anche in questo!

La mia ultima Previsione Petrolio Greggio, ricordatela:

Riporto qui quello che ebbi scritto tempo fa nei miei Segnali di Trading, dove sia sul forum di investing che nelle lettere pubblicate, la mia Previsione Petrolio Greggio fu che dal 4 gennaio sarebbe sceso vicino al minimo di 26.16, aggiungendo che sarei poi andato long con target 34.25 34.50 con forzatura sino anche a 36,00 circa.

Dal 8 /10 febbraio si scende e non escludo che si vada a ritestare i minimi….(voi sapete che io reputo il 26.55 chiusura gap da cambio contratto)

Dalla settimana del 22 febbraio risaliremo bene per poi creare laterale con swing di prezzo ampi per tutto marzo, per poi risalire forte e definitivamente dal 25/28 marzo date che sanciranno la chiusura del ciclo trentennale, il target medio periodo di Previsione Petrolio Greggio sarà dai 48 ai 50 dollari al barile.

Questo è il mio regalo per chi segue le mie previsioni e i miei Segnali di Trading, spero sia così: mi gioco la mia reputazione qui, quindi, che ci crediate o no, io affido a Gann e Jesse il mio destino di analista.

Sono andato a riprendere ciò che ho scritto mesi fa, credo che se anche un bambino ignorante di trading, avesse solo cliccato sell e buy, ai prezzi e nei tempi da me scritti, avrebbe fatto ottimi guadagni, poi ci sono i fenomeni che contestano le virgole, 1 giorno di swing o altro (che tristezza mi fanno) tipo forzatura a 36 … ma la forzatura era prevista se ci fossero state rotture confermate, e comunque, la Previsione Petrolio Greggio era che per l’8/10 febbraio, la quotazione sarebbe scesa per chiusura del gap a 26.55 e non si escludeva che si andasse addirittura a ritestare i minimi…

Trovo semplicemente inutili , se non poco oneste intellettualmente, tutte le critiche che vadano contro l’evidenza.

Grafico n° 1

In questo grafico si possono notare come le ottave di Gann funzionano, ad ogni minimo abbiamo assistito ad un pull back e dove questo non vi è stato la regola è rimasta sempre la stessa: a rottura confermata si aspetta pull back e poi a ribucatura si scende (vedi rottura seconda ottava al prezzo di 44.37).

Come potete notare alla terza ottava, il prezzo del Petrolio Greggio è rimbalzato… apro una parentesi e spiego perché W.D.Gann le chiamava ottave.

Queste fasi temporali derivano il loro nome dalle note musicali del pentagramma.

Chi è esperto di musica mi confermerà che la sequenza delle note musicali funziona in questo modo: DO-RE-MI-semitono-FA-SOL-LA-SI-semitono-DO, quando il MI incontra la terza ottava, MI 38.30, incontra un ostacolo, quindi si comporta come un elettrone che gira intorno al suo nucleo, qui o riceve altro impulso di energia oppure anche se non gli viene tolta energia torna nelle orbite precedenti, avvicinandosi al nucleo.

Come notate Crude Oil, dopo aver passato il DO prima ottava 50.44 poi il RE seconda ottava 44.37 e sceso fino al MI 38.30 , li lo ha bucato chiudendo sopra non avendo energia per scendere, e trovando il SEMITONO tra il MI e il FA ha ritracciato superando con forza la seconda ottava Re 44.37, subito dopo il prezzo si è messo in equilibio riscendendo sull’ottava Re a 44.37, è stato parecchi giorni su quel prezzo per poi salire ed andare nell’orbita Do a 50.44, prima ottava e via dicendo. Analizzate e divertitevi voi per le altre ottave.

Come vedete la quinta ottava del Petrolio Greggio a 26.16 è stata toccata ben 2 volte, sappiate che c’è una possibilità che venga ritestato per la terza volta il minimo, chiudendo un nuovo gap da contratto a 26.21, per la legge di vibrazione naturale non escludo che, dopo il rialzo che come ho scritto ci sarà, la settimana dal 22 di febbraio a marzo ci possano essere delle situazioni di ridiscesa, se fosse così il set-up long del 25/28 marzo sarebbe come vincere alla lotteria..

Se per caso sbagliassi la Previsione Petrolio, che puo’ succedere e il minimo dei 26.06 venisse rotto, la proiezione sarà circa 20$ e nessuno si farebbe male perché si entra a rottura confermata in short.

Facendo delle proiezioni di prezzo per un momentaneo rialzo, i livelli importanti li troviamo proprio nelle ottave 32.23 e soprattutto prima ottava seconda lateralità a 34.24 che a sua rottura darebbe il via ad una più consistente risalita, Comunque ho già delineato il quadro a livello di tempo per Crude Oil.

Conosco e ho studiato gli swing da qui a fine anno e spero di aver l’opportunità di far conoscere a tutti tramite i miei canali e il mio sito tutte queste previsioni.

I miei studi specifici, le entrate e uscite dal mercato saranno inviate in tempo reale a tutti gli abbonati, per ulteriori informazioni guarda qui (Segnali di Trading).

Tutte le mie analisi, sia tecniche che di Astrologia Finanziaria verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.

Questo articolo è stato pubblicato il 22/02/2016 sulla mia pagina di Investing.com ricercabile digitando “Armando Morandi Investing su Google”

Grafico N°1 Ottave Gann Petrolio Greggio (Crude Oil)

Grafico N°1 Ottave Gann Petrolio Greggio (Crude Oil)

 

Targhet Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) Daily

Targhet Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) Daily

 

Targhet Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) Weekly

Targhet Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) Weekly

 

Per qualsiasi informazione riguardante il servizio Segnali di Trading da me offerto o per domande riguardanti le mie previsioni, targhet e analisi sia tecniche che di Astrologia Finanziaria non esitiate a Contattarmi Qui.

Buon Trading

Armando Morandi

Chiunque decida di seguire le mie indicazioni, sia di analisi tecnica che di carattere planetario (astrologia finanziaria), lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Non esiste alcuna garanzia che le mie valutazioni siano infallibili, pertanto l’autore declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate per i mercati finanziari e il mondo della borsa.
L’abbonato deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze e sulla base della correttezza delle mie previsioni passate, se, quando e come seguire le mie indicazioni per il futuro. La decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza.
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.
: Armando Morandi, Astrologia Finanziaria, Crude Oil, Gann, Il Trading e le Stelle, Petrolio Greggio, Previsione Petrolio, Segnali Di Trading, trading
admin
http://www.tradingelestelle.it
Armando Morandi, classe 1970, appassionato sin dalla giovane età al mondo della finanza, nel 1994 decide di approfondire questa passione ed inizia così una serie di studi, dall’analisi tecnica alla fondamentale, che lo introducono sin da subito nel mondo dei professionisti del trading. Fino al 1997 continua ad arricchire la sua conoscenza tramite vari master conseguiti con il massimo dei voti. Il trading diventa così la sua unica professione: www.tradigelestelle.it
Articolo precedente Previsione Oro del 04/02/2016 Articolo successivo Previsione Gas Naturale del 07/03/2016

articoli collegati

Previsione Petrolio Greggio

Previsione Petrolio Greggio del 28-05-2018

28 Maggio 2018admin
Previsione Petrolio Greggio

Petrolio Greggio: Analisi Finanziaria del 04-06-2018

4 Giugno 2018admin

Andamento Oro del 06-11-2017

6 Novembre 2017admin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Analisi Ciclico Astrologica Crude oil dal 17 Giugno 2019
  • Commento articolo Previsione Petrolio Greggio del 3 Dicembre 2018
  • Previsione Petrolio Greggio del 03 Dicembre 2018
  • New Money management
  • Nuova psicologia di trading

Categorie

  • Analisi Tecnica
  • Commenti
  • Commenti Crude Oil
  • Commenti Gold
  • Commenti Natural Gas
  • Commenti S&P 500
  • Crude Oil
  • Gold
  • Jesse Livermore
  • Money Management
  • Natural Gas
  • Psicologia del Trading
  • S&P 500
  • Senza categoria
  • Video Analisi

Facebook
Instagram

Storico

  • Analisi Ciclico Astrologica Crude oil dal 17 Giugno 2019 16 Giugno 2019
  • Commento articolo Previsione Petrolio Greggio del 3 Dicembre 2018 8 Dicembre 2018
  • Previsione Petrolio Greggio del 03 Dicembre 2018 8 Dicembre 2018

Pagine principali

Mercati: S&P 500 – Crude Oil – Gold – Natural Gas

Disclaimer – condizioni d’uso

Abbonati al nostro servizio di “Segnali di Trading”.

Contattaci



© Copyright 2018 | Morgann Market cycles Srls di Armando Morandi | Via Sostegno 6/B, 25124 Brescia – Italia | P. IVA: 03853920985 | REA BS – 568648