Lettera Panoramica Indici del 30/09/2015
Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”
Buongiorno a tutti,
Sono a scrivere oggi dopo circa 1 mese e mezzo di assenza, il motivo per cui non ho più scritto è che fornendo io privatamente Segnali di Trading purtroppo non posso pubblicare in maniera approfondita con grafici e punti di entrata ed uscita per un evidente conflitto di interessi verso la mia clientela.
La mia comunicazione odierna, pertanto, pur non potendo entrare nei dettagli operativi vuole genericamente informare che, con grande probabilità, da domani gli indici ricominceranno a scendere, oggi abbiamo assistito alla messa in scena di una trappola per tori.
Assisteremo, nelle prossime sedute, con grande probabilità, al verificarsi di un panic selling. Per coloro che vorranno parlarmi e conoscermi di persona, ad ottobre Avatrader mi sta organizzando un seminario gratuito che si svolgerà a Milano. Qui scrivo in maniera generica ma in modo che ognuno possa indicativamente capire in che direzione potrebbe andare il mercato .
I miei studi specifici, le entrate e uscite dal mercato saranno inviate in tempo reale a tutti gli abbonati, per ulteriori informazioni guarda qui (Segnali di Trading).
Questo articolo è stato pubblicato il 30/09/2015 sulla mia pagina di Investing.com ricercabile digitando “Armando Morandi Investing su Google”
Tutte le mie analisi, sia tecniche che di Astrologia Finanziaria verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.
Per qualsiasi informazione riguardante il servizio Segnali di Trading da me offerto o per domande riguardanti le mie previsioni, targhet e analisi sia tecniche che di Astrologia Finanziaria non esitiate a Contattarmi Qui.
Buon Trading
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.