info@tradingelestelle.it
Facebook
Instagram
  • Home
  • Metodologia di trading
    • Psicologia del trading
    • Money management
    • Performance
  • News e Analisi
    • Previsioni di Trading
    • Video analisi
    • Commenti
  • Abbonati
  • Chi Sono
  • Note legali
    • Informativa sul rischio
    • Diritto di recesso
    • Privacy Policy e Cookie
  • Contattaci

Analisi di Astrologia Finanziaria (Gann) & Mercati Vari del 30/04/2017

12 Maggio 2017adminCrude Oil, Gold, S&P 500Nessun commento

Analisi di Astrologia Finanziaria Gann e Mercati Vari del 30/04/2017

Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”

Come scrissi precedentemente i mercati che sono su dei massimi potranno scendere, e quelli che sono su dei minimi potrebbero salire.

Il Petrolio Greggio (Crude Oil) ha fatto massimi ed è sceso (ho postato quei giorni grafico con trend line e mi sono ricoperto short a certe rotture.

Il Future Oro (Gold) ha fatto massimo il 16 aprile (apertura domenicale).

S&P 500 ha fatto il minimo il 16 aprile (apertura domenicale).

Il Future del Gas Naturale (Natural Gas) è ibrido come da lettera panoramica del 17 aprile.

Analisi di Astrologia Finanziaria (Gann):

Come scritto settimana scorsa (vedi sotto), Venere è tornata diretta il 15 Aprile. Venere diretta è correlata alle inversioni di mercato.

E’ e rimane per me un evento di Astrologia Finanziaria che non deve rimanere inosservato poiché è molto forte per le inversioni di tendenza nei mercati finanziari. In questi casi devo comparare i pianeti con il tema natale del singolo mercato, se ci sono pianeti positivi, sapendo che siamo su dei minimi e Venere che fa invertire, possiamo credere che il mercato possa salire, e se altri mercati hanno pianeti ora negativi, con l’aiuto di Venere possiamo scendere.

Potrei iniziare con il fatto che Venere retrograda andrà diretta il 15 Aprile quindi venerdi 14 / lunedi 17 aprile è un periodo di inversione planetario del cielo e riguarda in generale e mai in specifico i mercati.

Quindi mi aspetto che alcuni mercati in concomitanza con i miei studi di energie specifiche facciano dei massimi e da li invertano o facciano dei minimi e da li invertano.

Mi aspetto una repentina inversione di indici americani dopo una finta ribassista dovuta a falsa rottura, perché? Perché siamo sotto effetto di Mercurio retrogrado.

Mesi fa ho scritto : tutto è ancora valido poiché sono cicli a lungo periodo.

Mi aspetto che l’ultimo massimo definitivo del ciclo primario del trigono (120°) di Saturno Urano avvenga entro queste date: 24 Dicembre ma che per effetto della retrogradazione di Saturno avverrà ancora il 19 Maggio 2017 e il 10 novembre 2017.

Mentre in eliocentrico avverrà solo il 18 luglio 2017.

Questo coincide sempre con la conclusione di un ciclo primario sui massimi.

L’ultima volta che si è verificata questa situazione è stato il trigono dei due pianeti che era attivo dal luglio 1972 al maggio 1973.

Il massimo si è formato nel Gennaio del 1973 un mese e mezzo prima del trigono in eliocentrico il trigono avvenuto il 15 Marzo 1973 da li il Dow Jones è sceso del 46% nel corso di 24 mesi.

Comunque storicamente questo ciclo di 45 anni ha coinciso con massimi di lungo periodo per quanto riguarda gli indici azionari Usa. Ma il ciclo più importante in assoluto è Giove opposto ad Urano (ciclo dei 13 anni) 26 dicembre 2016, 3 Marzo 2017, 28 Settembre 2017. Mentre l’esatta opposizione in eliocentrico 11 luglio 2017

Ho sottolineato il 3 marzo data di set up che coinvolge anche il mio pianeta preferito Marte che sarà congiunto ad Urano nel cielo e il 28 Febbraio mentre il 10 marzo sarà congiunto a urano Natale Nyse Il 3 marzo coinvolgerà anche venere che andrà retrograda.

Questo potrebbe essere il più importante periodo planetario del 2017.

Venere retrograda si verifica ogni 19 mesi.

0gni 8 anni si verifica nello stesso segno zodiacale a 13/15° dell’ariete.

Questo è accaduto proprio 8 anni fa il 6 marzo venere andò retrograda a 15° dell’ ariete.

Questo fu il minimo della crisi del 2007/2009, dopo un ribasso del 50% , è’ stato da allora un mercato rialzista, con prezzi che sono aumentati del 200%.

La mia affermazione, più che domanda, è inizierà un mercato orso da allora?!

Questo è come l’astrologia finanziaria funziona.

Prendo spunto dal messaggio di domenica, in Whats app.

Per me l’astrologia è tutto, è la mia risorsa principale di previsione dei mercati, invertiamo la parola previsionale con probabilistica e tutto sarà più chiaro.

Quello che io studio, sono i cicli passati e le correlazioni con il presente, quindi andando indietro nel passato, posso verificare come tali cicli hanno influenzato un mercato, piuttosto di un altro, e con quale percentuale di probabilità l’evento si potrà ri verificare.

Astrologi mondiali predissero la vittoria di Hillary, e ora comparano il ciclo di guerra Usa con i pianeti di nascita di Trump, io no, io sono semplicistico guardo solo la carta natale degli stati uniti d’america (per l’elezione mi è bastato guardare la carta natale di Hillary e ho compreso la sua sconfitta), mentre gli astrologi mondani professionisti hanno fatto comparazioni astrologiche le più complicate possibili che io non conosco neppure, e hanno sbagliato miseramente giustificandosi dicendo che però come numero di voti avrebbe vinto lei….imbarazzante.

Io ho il metodo di Gann e studio i cicli planetari come Gann e non sono un astrologo mondano, eppure io a novembre ho “predetto”la vittoria di Trump pubblicamente.

Posso solo scrivere che a Luglio ci sarà la congiunzione Marte Sole attiva in cielo, ma le date di probabili (ricordate probabile = previsione) sono già scritte.

Come da lettere di mesi fa sono -23/26 giugno (Marte e Giove attivi e negativi -6/11 luglio sole che accende tutte le negatività) -11 luglio (Giove opposto urano in eliocentrico).

Questo darà vita a luglio ad una discesa molto forte forse anche del 10%.

Quindi secondo sempre i miei studi di Astrologia Finanziaria paragonati al passato, in termine di probabilità che ciò avvenga sono alte.

Il messaggio che voglio divulgare è che, cerco di mettere assieme tutti i dati che mi forniscono i pianeti, e organizzo una strategia, come essere in guerra, i miei studi sono i miei agenti segreti, la mia intelligence che mi fornisce cosa il nemico sta tramando, io in base ai dati determino un piano di battaglia.

Quello che faccio pochi lo fanno, io sto condividendo la scrittura dei cieli, in modo che possiate raccontare come la storia del mercato finanziario permette di realizzare un piano di battaglia per il trading, sulla base di correlazioni storiche e “previsioni” che ci portano a considerare ciò che sarà.

I miei studi specifici, le entrate e uscite dal mercato saranno inviate in tempo reale a tutti gli abbonati, per ulteriori informazioni guarda qui (Segnali di Trading).

Questo articolo è stato pubblicato il 30/04/2017 sulla mia pagina di Investing.com ricercabile digitando “Armando Morandi Investing su Google”

Tutte le mie analisi, sia tecniche che di Astrologia Finanziaria verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.

Per qualsiasi informazione riguardante il servizio Segnali di Trading da me offerto o per domande riguardanti le mie previsioni, targhet e analisi sia tecniche che di Astrologia Finanziaria non esitiate a Contattarmi Qui.

Buon Trading

Armando Morandi

Chiunque decida di seguire le mie indicazioni, sia di analisi tecnica che di carattere planetario (astrologia finanziaria), lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Non esiste alcuna garanzia che le mie valutazioni siano infallibili, pertanto l’autore declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate per i mercati finanziari e il mondo della borsa.
L’abbonato deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze e sulla base della correttezza delle mie previsioni passate, se, quando e come seguire le mie indicazioni per il futuro. La decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza.
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.
: Armando Morandi, Astrologia Finanziaria, Crude Oil, Gann, Gas Naturale, Gold, Il Trading e le Stelle, Marte, Mercurio, Petrolio Greggio, S&P 500, Saturno, Segnali Di Trading, trading, Urano, Venere
admin
http://www.tradingelestelle.it
Armando Morandi, classe 1970, appassionato sin dalla giovane età al mondo della finanza, nel 1994 decide di approfondire questa passione ed inizia così una serie di studi, dall’analisi tecnica alla fondamentale, che lo introducono sin da subito nel mondo dei professionisti del trading. Fino al 1997 continua ad arricchire la sua conoscenza tramite vari master conseguiti con il massimo dei voti. Il trading diventa così la sua unica professione: www.tradigelestelle.it
Articolo precedente Analisi di Astrologia Finanziaria (Gann) & Mercati Vari del 28/02/2017 Articolo successivo Previsione Petrolio Greggio 08/05/2017 con Analisi Tecnica e Astrologia Finanziaria

articoli collegati

Previsione Petrolio Greggio

Previsione Petrolio Greggio del 24/07/2017

24 Luglio 2017admin

Previsione Petrolio Greggio del 24/10/2016

9 Maggio 2017admin
Previsione Petrolio Greggio

Previsione Petrolio Greggio del 26-03-2018

26 Marzo 2018admin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Analisi Ciclico Astrologica Crude oil dal 17 Giugno 2019
  • Commento articolo Previsione Petrolio Greggio del 3 Dicembre 2018
  • Previsione Petrolio Greggio del 03 Dicembre 2018
  • New Money management
  • Nuova psicologia di trading

Categorie

  • Analisi Tecnica
  • Commenti
  • Commenti Crude Oil
  • Commenti Gold
  • Commenti Natural Gas
  • Commenti S&P 500
  • Crude Oil
  • Gold
  • Jesse Livermore
  • Money Management
  • Natural Gas
  • Psicologia del Trading
  • S&P 500
  • Senza categoria
  • Video Analisi

Facebook
Instagram

Storico

  • Analisi Ciclico Astrologica Crude oil dal 17 Giugno 2019 16 Giugno 2019
  • Commento articolo Previsione Petrolio Greggio del 3 Dicembre 2018 8 Dicembre 2018
  • Previsione Petrolio Greggio del 03 Dicembre 2018 8 Dicembre 2018

Pagine principali

Mercati: S&P 500 – Crude Oil – Gold – Natural Gas

Disclaimer – condizioni d’uso

Abbonati al nostro servizio di “Segnali di Trading”.

Contattaci



© Copyright 2018 | Morgann Market cycles Srls di Armando Morandi | Via Sostegno 6/B, 25124 Brescia – Italia | P. IVA: 03853920985 | REA BS – 568648

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Cliccando e proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.OkLeggi info Privacy e Cookie