Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) con Analisi Tecnica e Astrologia Finanziaria del 05/07/2017
Per andare alla “PARTE 2” clicca qua.
Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”
Buongiorno,
In questa sessionesi parlerà della Previsione Petrolio Greggio solo su figure tecniche, target di prezzo, supporti e resistenze, di entrate ed uscite, sostanzialmente di tecniche basate sul prezzo.
Nella seconda newsletter che posterò successivamente alla presente farò analisi sul tempo con metodo di Gann per dimostrare che, se si fa solo analisi tecnica, si è sempre nel dubbio e si dovrà quindi sempre chiaramente specificare i target rialzisti o ribassisti ai quali si mira.
PREVISIONE PETROLIO GREGGIO, ANALISI TECNICA:

Petrolio Greggio Analisi Tecnica (Grafico 1)

Petrolio Greggio, Analisi Tecnica (Grafico 2)
Nel grafico 1 la resistenza è posta a livello di 48.50/60, mentre nel grafico 2 è posta a 48.70/80 . Si trattadi due differenti modi di plottare una trend line sul grafico.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica (Grafico 3)

Petrolio Greggio, Analisi Tecnica (Grafico 4)
Sempre con il doppio modo di plottare le trend line, posso osservare che nel grafico 3 venerdì abbiamo preso in pieno la resistenza mentre dal grafico 4 si evince che c’è margine di salita fino a 46.70/75.

Petrolio Grezzio, Analisi Tecnica (Grafico 5)

Petrolio Greggio, Analisi Tecnica (Grafico 6)
Ne Grafico 5 si nota benissimo una formazione “Marubozu”, che denota un evidente iper comprato (dovuto secondo me agli usa che sia domani che il 4 luglio saranno in festa, statisticamente, i giorni prima di una festività sono sempre long, non chiedetemi il perché ma io analizzo le statistiche) dove passa anche la trend line.
Quindi posso ipotizzare nella mia Previsione Petrolio un ritracciamento, che spesso succede in questi casi, sulle linee rosse (45.85-45.60-45.26, potrebbe prendere anche supporto 44.35 (target 2 grafico 6) che sarebbe una buona spalla (supporti di questo ritracciamento) il più adatto sarebbe quello che combacia con il grafico 6 in he e che corrisponde al target medio e cioè 45.24, per poi arrivare a toccare i livelli grafico 1 e grafico 2 weekly, e se avesse forza, anche superare i 50 come da grafico sotto. (Ipotesi più difficile ma non da escludere)
Al ritracciamento come descritto sopra, compro, ma stando molto attento e mettendo stop come se fosse intraday, per andare a prendere almeno il target a 48.70-48.80.
Ma non voglio perdermi la discesa che ci sarà da settimana prossima dopo mercoledi e fino a fine mese, con i dovuti pull back.
Come sapete poi da inizio agosto ci sarà un rally che non voglio descrivere qui ma nella lettera astrologica.

Petrolio Greggio, Analisi Tecnica (Grafico 7)
Per qualsiasi informazione riguardante il servizio Segnali di Trading da me offerto o per domande riguardanti le mie previsioni, targhet e analisi sia tecniche che di Astrologia Finanziaria non esitiate a Contattarmi Qui.
I miei studi specifici, le entrate e uscite dal mercato saranno inviate in tempo reale a tutti gli abbonati, per ulteriori informazioni guarda qui (Segnali di Trading).
Tutte le mie analisi, sia tecniche che di Astrologia Finanziaria verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.
Buon Trading
Chiunque decida di seguire le mie indicazioni, sia di analisi tecnica che di carattere planetario (astrologia finanziaria), lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Non esiste alcuna garanzia che le mie valutazioni siano infallibili, pertanto l’autore declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate per i mercati finanziari e il mondo della borsa.
L’abbonato deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze e sulla base della correttezza delle mie previsioni passate, se, quando e come seguire le mie indicazioni per il futuro. La decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza.
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.