Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) del 07/08/2017
Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”
Buongiorno,
Previsione Petrolio Greggio, Marte a 10° del Leone:
E’ da fine marzo che parlavo di questa bellissima posizione, ricordo che circa dal 20 marzo che facevo comparazioni di Marte a 10° del toro e di quanto ero convinto con grafici che indicavano che all’80% Marte a 10° del toro sarebbe salito, così è stato. È salito fino a 53.
Nel file facevo notare di come in 10° del leone Marte dava il meglio di se poiché come faro’ notare con grafici alla mano su 12 set up 11 sono andati bene solo 1 è fallito.
Perciò, lasciate stare tutto, io come ho detto sono sempre davanti al pc, ai grafici ai movimenti planetari cerco studio nuove situazioni, ma non sono uno stupido, cerco di mettere assieme i pezzi di un puzzle, e la mia carta vincente e poter individuare in anticipo dove tendenzialmente il mercato potrebbe andare studiando il passato.
Gann non per nulla diceva tutto ciò che è accaduto riaccadrà nuovamente (preso dalla bibbia).
Perciò a cosa non credete? Alle statistiche agli studi? L’analisi tecnica non è uno studio per caso? I pattern che si ripetono non sono figure che a forza di guardare grafici si individuano più facilmente? Credete che un trader novello abbia l’occhio di uno che è da anni che guarda grafici? Poi il fatto che uno dopo possa fare meglio è questione di attitudine, perché tra lo studiare e il tradare e indicare il trend e prenderlo….a parole tutti sono bravi.
Solo i numeri contano dopo un ottimo studio e sempre dopo aver premuto il pulsate.
Ora dedichiamoci alla nostra Previsione Petrolio:
Sotto potete osservare (sarebbe meglio dovete) tutti i grafici con Marte a 10° del leone nel giorno perfetto ho scritto quando ha avuto dei ritardi.
–16 agosto 2000 movimento partito il 21 agosto
–29 luglio 2002 movimento partito 1 agosto
–27 maggio 2008 movimento partito il 4 giugno
–24 maggio 2010 movimento partito il 27 maggio
–12 settembre 2013 unico set-up discendente
Domani 4 agosto siamo a 9.4° del leone e venerdì a 11° (Pubblicata ai miei abbonati privatamente)
Quindi siamo in pieno set-up

Petrolio Greggio Marte a 10° 23 Ottobre 1994

Petrolio Greggio, Marte a 10° 25 Settembre 1996

Petrolio Greggio, Marte a 10° 5 Settembre 1998

Petrolio Greggio, Marte a 10° 15 Agosto 2000

Petrolio Greggio, Marte a 10° 5 Ottobre 2001

Petrolio Greggio, Marte a 10° 29 Luglio 2002

Petrolio Greggio, Marte a 10° 9 Luglio 2004

Petrolio Greggio, Marte a 10° 20 Giugno 2006

Petrolio Greggio, Marte a 10° 27 Maggio 2008

Petrolio Greggio, Marte a 10° 24 Aprile 2010

Petrolio Greggio, Marte a 10° 12 Settembre 2013
I miei studi specifici, le entrate e uscite dal mercato saranno inviate in tempo reale a tutti gli abbonati, per ulteriori informazioni guarda qui (Segnali di Trading).
Tutte le mie analisi, sia tecniche che di Astrologia Finanziaria verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.
Buon Trading
Chiunque decida di seguire le mie indicazioni, sia di analisi tecnica che di carattere planetario (astrologia finanziaria), lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Non esiste alcuna garanzia che le mie valutazioni siano infallibili, pertanto l’autore declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate per i mercati finanziari e il mondo della borsa.
L’abbonato deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze e sulla base della correttezza delle mie previsioni passate, se, quando e come seguire le mie indicazioni per il futuro. La decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza.
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.