info@tradingelestelle.it
Facebook
Instagram
  • Home
  • Metodologia di trading
    • Psicologia del trading
    • Money management
    • Performance
  • News e Analisi
    • Previsioni di Trading
    • Video analisi
    • Commenti
  • Abbonati
  • Chi Sono
  • Note legali
    • Informativa sul rischio
    • Diritto di recesso
    • Privacy Policy e Cookie
  • Contattaci

Previsione Petrolio Greggio del 03/09/2017

7 Settembre 2017adminAnalisi Tecnica, Commenti Crude Oil, Crude OilNessun commento

Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil) del 03/09/2017

Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”

Per i non abbonati le lettere saranno in differita di alcuni giorni, questa risale al 3 Settembre 2017 (oggi è il 7 Settembre)

Per trarre beneficio dal trading, bisogna stare davanti ai monitor.

Come studioso di W.D.Gann e di Jesse Livermore, sono unicamente qualificato per aiutarti a farlo.

Il mio servizio, offre una visione settimanale e giornaliera completa, principalmente su Petrolio, Natural Gas, Gold e S&P500.

Provalo, e il primo mese hai il 50% di sconto!

PREVISIONE PETROLIO GREGGIO:

Prima salita e poi discesa?

L’uragano Harvey ha devastato l’area di Houston Texas e parte dello stato della Louisiana, con piogge in quantità senza precedenti che hanno inondato l’area.

Lo stop delle raffinerie di petrolio potrebbero determinare un calo delle scorte di prodotti.

Mentre i prezzi della benzina e del distillato sono aumentati a seguito della tempesta, il Petrolio Greggio è andato nell’altra direzione il che può essere solo un fenomeno temporaneo.

Questo prossimo fine settimana è la Festa del Lavoro, Il fine settimana di vacanza segna anche la fine della stagione degli spostamenti in auto di punta negli Stati Uniti, che è il periodo dell’anno in cui i prezzi delle benzine tendono a scendere dai massimi. Tuttavia, l’uragano Harvey ha causato un inversione di tendenza, e in alcune parti del paese la scarsità dovuta all’arresto delle raffinerie ha causando il rally del prezzo del prodotto Petrolifero. La causa principale, per quanto riguarda i prodotti Petroliferi è che Harvey ha causato una forte diminuzione della produzione di raffinati di Petrolio. È probabile che vedremo le scorte di benzina e di distillati scendere nelle prossime settimane poiché le raffinerie non operano a pieno regime a causa della tempesta. Pertanto, dobbiamo continuare a prevedere distorsioni dei prezzi nelle prossime settimane.

Secondo la mia Previsione Petrolio, il prezzo attorno ai 50$ è un prezzo Pivot che accontenta sia la domanda sia l’offerta del Petrolio Greggio, è anche un prezzo Pivot a livello di Analisi Tecnica e Grafica, tuttavia sono settimane o meglio mesi che graficamente il prezzo è compresso e secondo me esploderà a breve…….

Credo che l’attuale discesa del prezzo del Petrolio Greggio è un evento temporaneo cioè il risultato della minore domanda da parte delle raffinerie. Tuttavia, quando le scorte di benzina e di distillazione diminuiscono e il flusso delle raffinerie diminuisce in questa settimana e nelle prossime, la domanda di Petrolio Greggio per i raffinatori è probabile che si incrementerà drasticamente per sostituire le scorte esaurite. Allo stesso tempo, le scorte di Petrolio Greggio sono diminuite durante l’estate, e mentre il mercato prevedeva un calo delle scorte di meno 2 milioni di barili questa settimana, sia API che EIA hanno riportato oltre 5 milioni di barili da scorte. Inoltre, il numero di impianti petroliferi di estrazione è diminuito delicatamente nelle ultime settimane, e con il prezzo che deriva dal livello di 50 dollari per barile nei prossimi futures NYMEX, si è registrato un calo nella produzione di scisti americani. Inoltre usciranno i veri dati sulle società di raffinazione nelle aree colpite da tempeste, pertanto fornirà il supporto per il prezzo di Crude Oil.

Nelle mia quotidiana Previsione Petrolio Greggio sono in acquisto, dato che tutte le prove stanno ora puntando ad un altro rally di recupero a 50/54 dollari al barile.

Tuttavia la situazione Geopolitica dovrebbe avere un impatto contrario, per il momento e per le dinamiche sopra esposte, secondo me non influirà in negativo sul greggio.

Quando le tensioni aumenteranno (fine settembre metà ottobre) sia gli indici che il Petrolio Greggio scenderanno in maniera vertiginosa.

Perché il perché lo spiego ora astrologicamente.

Infatti per prevedere i movimenti del futuro io ho qualcosa che pochi possono avere, che ci si creda o no l’astrologia è una scienza dove i rapporti planetari sono cicli e ricicli che si possono prevedere in anticipo e matematicamente, per trarre beneficio dal trading bisogna stare davanti ai monitors.

Come studioso di W.D.Gann e di Jesse Livermore, sono unicamente qualificato per aiutarti a farlo.

Il mio servizio, offre una visione settimanale e giornaliera completa, principalmente su Petrolio, Natural Gas, Gold e S&P500.

Provalo, e il primo mese hai il 50% di sconto!

Per trarre beneficio dal trading, bisogna stare davanti ai monitors.

Come studioso di W.D.Gann e di Jesse Livermore, sono unicamente qualificato per aiutarti a farlo.

Quello che scrivo e faccio qui sotto non pretendo che venga capito al 100% ma sforzatevi e fate un passo avanti, non è difficile. Abbiamo importanti fattori geo-cosmici relativi alle mie Previsioni Petrolio Greggio del 2017 che hanno correlazioni storiche a lungo-termine del ciclo up and down.

-Giove è il co-regolatore di Crude Oil.

-Aspetti importanti di Giove sono quelli che lo coinvolgono in opposizione ad Urano e quadrato a Plutone (altro pianeta che co-regola il petrolio) Marte è il pianeta dell’azione senza Marte nulla è dirompente.

Il centro di tre passaggi dell’opposizione Giove / Urano si terrà 2 marzo 2017 (discesa) e successivamente il 28 settembre 2017 (porterà ad un’altra discesa? Poi vedremo in specifico con i transiti data di nascita crude oil)

Aspetti geocentrici opposizione Giove Urano del 2 marzo 2017 nel Cielo

I primi giorni di Marzo, Venere (che di nascita è negativa sia a Urano che a Giove), transita a 1 grado della vergine esattamente a 90° da Giove, il 7 e 8 Marzo ad Urano.

Aspetti planetari in eliocentrico il 5 marzo 2017 riferiti a Crude Oil.

In geocentrico Marte l’8 marzo 2017 si trova a 180° da Plutone luna e saturno, e la luna è a 90° in quadrato a T sia a Marte che a Plutone quindi sia in geocentrico che in eliocentrico ci sono aspetti fortemente negativi, facendo attivare la forza negative che c’è nel cielo tra Giove ed Urano.

Aspetti planetari in geocentrico 8 marzo 2017

Ora guardiamo il 28 settembre 2017 sempre opposizione Giove Urano in cielo

Aspetti planetari in geocentrico 28 settembre 2017

Ora in eliocentrico sotto sia venere che marte sono negativi

Aspetti planetari in eliocentrico 28 settembre 2017

in Geocentrico sotto la negatività ci sarebbe già al 22 settembre (tra il 18 e il 20 settembre potrebbe esserci l’ultimo allungo per il solito mercurio che va in gradi positivi…) per poi essere ancor più negativo il 25/28 settembre

Aspetti planetari in geocentrico 22 settembre 2017

Per trarre beneficio dal trading, bisogna stare davanti ai monitors.

Come studioso di W.D.Gann e di Jesse Livermore, sono unicamente qualificato per aiutarti a farlo.

Il mio servizio, offre una visione settimanale e giornaliera completa, principalmente su Petrolio, Natural Gas, Gold e S&P500.

Provalo, e il primo mese hai il 50% di sconto!

Tutti i miei studi sia di Analisi tecnicha che di Astrologia Finanziaria come questa lettera di Previsione Petrolio verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.

Buon Trading

Armando Morandi

Chiunque decida di seguire le mie indicazioni, sia di analisi tecnica che di carattere planetario (astrologia finanziaria), lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Non esiste alcuna garanzia che le mie valutazioni siano infallibili, pertanto l’autore declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate per i mercati finanziari e il mondo della borsa.
L’abbonato deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze e sulla base della correttezza delle mie previsioni passate, se, quando e come seguire le mie indicazioni per il futuro. La decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza.
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura come questa lettera di previsione petrolio, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.

: Analisi Tecnica, Analisi Tecnica Petrolio, Armando Morandi, Astrologia Finanziaria, Crude Oil, Gann, Il Trading e le Stelle, Petrolio Greggio, Previsione Petrolio, Segnali Di Trading, Trader, trading
admin
http://www.tradingelestelle.it
Armando Morandi, classe 1970, appassionato sin dalla giovane età al mondo della finanza, nel 1994 decide di approfondire questa passione ed inizia così una serie di studi, dall’analisi tecnica alla fondamentale, che lo introducono sin da subito nel mondo dei professionisti del trading. Fino al 1997 continua ad arricchire la sua conoscenza tramite vari master conseguiti con il massimo dei voti. Il trading diventa così la sua unica professione: www.tradigelestelle.it
Articolo precedente Evento Promozionale Articolo successivo Previsione Oro: La Testimonianza di un’Analisi con Target Presi Chirurgicamente 10/07/2017

articoli collegati

S&P 500, Analisi Tecnica e Panic Selling

Analisi S&P 500 del 26-03-2018

26 Marzo 2018admin
gas-naturale

Gas Naturale: Analisi Fondamentale (scorte e clima) 15-11-2017

15 Novembre 2017admin
Analisi con Previsione Petrolio Greggio (Crude Oil)

Previsione Petrolio Greggio del 06/02/2017

9 Maggio 2017admin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Analisi Ciclico Astrologica Crude oil dal 17 Giugno 2019
  • Commento articolo Previsione Petrolio Greggio del 3 Dicembre 2018
  • Previsione Petrolio Greggio del 03 Dicembre 2018
  • New Money management
  • Nuova psicologia di trading

Categorie

  • Analisi Tecnica
  • Commenti
  • Commenti Crude Oil
  • Commenti Gold
  • Commenti Natural Gas
  • Commenti S&P 500
  • Crude Oil
  • Gold
  • Jesse Livermore
  • Money Management
  • Natural Gas
  • Psicologia del Trading
  • S&P 500
  • Senza categoria
  • Video Analisi

Facebook
Instagram

Storico

  • Analisi Ciclico Astrologica Crude oil dal 17 Giugno 2019 16 Giugno 2019
  • Commento articolo Previsione Petrolio Greggio del 3 Dicembre 2018 8 Dicembre 2018
  • Previsione Petrolio Greggio del 03 Dicembre 2018 8 Dicembre 2018

Pagine principali

Mercati: S&P 500 – Crude Oil – Gold – Natural Gas

Disclaimer – condizioni d’uso

Abbonati al nostro servizio di “Segnali di Trading”.

Contattaci



© Copyright 2018 | Morgann Market cycles Srls di Armando Morandi | Via Sostegno 6/B, 25124 Brescia – Italia | P. IVA: 03853920985 | REA BS – 568648

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Cliccando e proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.OkLeggi info Privacy e Cookie