Previsione Oro del 10/07/2017
Questo Articolo pubblicato oggi 08/09/2017 è stato precedentemente pubblicato nella rubrica di “Armando Morandi su Investing.com” il 10/07/2017
Benvenuti nella rubrica “Il Trading e le Stelle (Gann)”
Previsione Oro:
Apro questa mia Previsione sull’Oro con un grafico che rende bene, visivamente, l’attuale situazione dello strumento in analisi.

Previsione Oro (Grafico 1)
Provalo, e il primo mese hai il 50% di sconto!
Sono entrato long venerdì vicino al minimo con 2 contratti e continuo a comprare fino a 10 contratti come da grafici.
Farò file Excel simulazione per gli abbonati in modo che possiate decidere in libertà. Come vedete sopra, siamo quasi arrivati a target blu, poi ci sarebbe il rosso e poi sotto altre figure dove io, se il prezzo dovesse scendere, comprerei.
Vi ricordo che se si dovessero fare operazioni adeguate per ogni set-up, ogni volta, si farebbero gain normali e/o loss normali e non si tenterebbe regolarmente di fare il “colpaccio”.

Previsione Oro con Targhet (Grafico 2)

Previsione Oro, Testa e Spalle (Grafico 3)

Previsione Oro, Pivot Point (Grafico 4)

Previsione Oro, Sole e Plutone 180° (Grafico 5)
Il Grafico indica aspetto del Sole con Plutone, nel cielo, io lo uso come conferma di analisi tecnica e astrale molto più complessa, si tratta di indicatore per me molto utile.
Provalo, e il primo mese hai il 50% di sconto!
Tutti i miei studi sia di Analisi tecnicha che di Astrologia Finanziaria come questa lettera di Previsione Oro verranno pubblicate sul Sito Internet e su altri canali online a debita distanza di tempo per rispetto di tutti gli abbonati.
Buon Trading
Chiunque decida di seguire le mie indicazioni, sia di analisi tecnica che di carattere planetario (astrologia finanziaria), lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Non esiste alcuna garanzia che le mie valutazioni siano infallibili, pertanto l’autore declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate per i mercati finanziari e il mondo della borsa.
L’abbonato deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze e sulla base della correttezza delle mie previsioni passate, se, quando e come seguire le mie indicazioni per il futuro. La decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza.
I contenuti di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e di qualsiasi altra natura come questa lettera di previsione petrolio, vanno intesi come opinioni personali che, condivisibili o meno, possono essere errate e non sono da considerare mai, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Chi segue queste opinioni, lo fa ad unica e sola sua discrezione, cosciente di tutti i rischi che corre e se ne assume la totale responsabilità.